Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

18 anni, di Ostra, spopola sul web col suo video musicale

Filippo Lombardelli interpreta "Un cielo senza te" - IL VIDEO

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Filippo Lombardelli

E’ stato pubblicato domenica scorsa il videoclip del brano musicale “Un Cielo Senza Te”, composto ed interpretato dal giovane musicista ostrense Filippo Lombardelli, reduce dalle semifinali di Fiuggi del “Cantagiro” che in poche ore ha superato le 3.000 visualizzazioni su YouTube.


La sua passione per la musica, nata dall’ispirazione avuta da una tastiera giocattolo ricevuta in regalo per il compleanno nel 2008, lo ha portato ad iniziare a studiare pianoforte facendo diventare questo strumento il suo fedele ed inseparabile compagno di viaggio degli ultimi 10 anni.

Oggi, appena diciottenne, frequenta il 5° anno del Liceo Musicale Rinaldini di Ancona e le molteplici esperienza maturate negli anni lo hanno fatto diventare un brillante ed evoluto pianista, interprete apprezzato di molti generi musicali, caratteristiche che lo hanno portato nell’ultimo periodo ad iniziare a comporre musiche per opere personali trasformando definitivamente la musica da passione a scopo di vita.

Grazie al supporto di amici e colleghi ha trasformato questo suo ultimo lavoro, del quale è autore delle sia delle musiche che dei testi, in un videoclip musicale che sembra abbia tutti i requisiti per diventare virale tra i giovani e sui social.

Ostra è da sempre un vivaio importante per il settore artistico, una sorta di fucina per la musica, il teatro, la pittura, la scultura, la fotografia, con artisti che si sono fatti valere a livello nazionale e internazionale e Filippo Lombardelli sarà sicuramente un ulteriore vanto per questa ridente cittadina dell’interland senigalliese

Allegati

Guarda il Video

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!