Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Si alza il sipario sulla Primavera Fotografica di Ostra

Debutto in occasione delle Giornate Fai, il 23 marzo

Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Primavera Fotografica 2019

Si alza il sipario sulla quinta edizione della ‘Primavera Fotografica di Ostra’.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Ostra ed in collaborazione con l’Associazione Pro Loco continua a crescere e ad acquisire prestigio, ampliando anno dopo anno luoghi e partecipanti.


Ben sette gli spazi espositivi individuati nel centro storico di Ostra che ospiteranno, nei week end dal 23 marzo al 26 maggio, più di cento fotografi fra professionisti ed amatori.

Ogni gruppo di artisti esporrà per due fine settimana consecutivi, con la novità, per l’edizione 2019, del recupero di alcune stanze dell’ex ospedale.
L’inaugurazione della manifestazione, sabato 23 marzo alle ore 16,00 presso il Teatro ‘La Vittoria’, sarà lo spunto per un dibattito – confronto tra tutti i presenti sul tema “Il mondo perfetto” che poi è il filo conduttore che ispira l’edizione di quest’anno.

Primavera Fotografica 2019Grazie alla Primavera Fotografica alcuni luoghi abbandonati del centro storico di Ostra riprendono così vita dialogando con le opere dei fotografi creando così un’atmosfera unica e surreale.

Un’ottima occasione per visitare Ostra, borgo medioevale incastonato nelle rigogliose colline marchigiane, che, per questo week end si anima anche grazie alla Giornate FAI 2019 e agli eventi programmati, per domenica 24 marzo, presso il Teatro Comunale in occasione della Giornata Mondiale del Teatro.

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!