Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Gli auguri di natale del Sindaco di Ostra Vetere

289 Letture
commenti

Il Santo Natale non solo è la più bella e tradizionale festa religiosa, che ogni anno si ripete con intensità e partecipazione, ma è anche la più sentita celebrazione della Famiglia, un valore intramontabile su cui si fonda la società. Lo spirito del Natale, in questo periodo, attraversa tutti noi come non mai e ci fa sentire più importanti.

Tutti noi aspettiamo questo straordinario spirito del Natale, tutti noi lo invochiamo e tutti noi ci prepariamo ad accoglierlo nelle nostre Famiglie. Non importa se qualcuno di noi non riceverà alcun regalo, l’importante è abbracciare questo appuntamento magico di Natale con amore verso la Famiglia, i nostri cari e gli altri.
Desidererei, anzitutto, che questo Natale sia per tutti un Natale sereno; desidererei, poi, dedicare questo Natale a tutte le Famiglie di Ostra Vetere e non solo; da ultimo, non perché meno importante, desidererei dedicare questo Santo Natale a Giovanni Paolo II, concludendo questo mio augurio di Buon Natale con un passo di una delle sue poesie. “Lontane rive di silenzio cominciano appena di là dalla soglia. Non le sorvolerai come un uccello. Devi fermarti a guardare sempre più in profondità finché non riuscirai a distogliere l’anima dal fondo…”. Buon Natale a Tutti Voi.
da Massimo Bello

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 23 dicembre, 2005 
alle ore 18:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!