Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Serra de’ Conti la conferenza “Etica dell’Impresa”

Appuntamento per sabato 27 aprile

Altema Formazione Marche - Corsi professionali - Sala polivalente Senigallia compleanni
Serra de' Conti: uno scorcio delle mura su lato San Francesco

Sabato 27 aprile, alle ore 9,30, presso la sala Italia del Comune di Serra de’ Conti si terrà una conferenza dal titolo “Etica dell’Impresa”, per il mondo produttivo e del lavoro del territorio di Serra e di Arcevia. La conferenza è organizzata dalla parrocchia con il patrocinio del Comune di Serra de’ Conti in collaborazione con la Commissione diocesana della pastorale sociale e del lavoro.

I relatori saranno S.E.za Mons. Giuseppe Orlandoni, già vescovo di Senigallia, e il Dott. Gilberto Dondé, fondatore di “Great Place to Work Italia”. Introdurrà e modererà i lavori il Dott. Giovanni Spinozzi, Direttore della Commissione diocesana per la pastorale sociale e del lavoro e titolare della Pierpaoli srl.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della celebrazione della Giornata del Lavoro, che cade il Primo Maggio, e vuole offrire a tutti gli operatori economici e sociali un luogo di riflessione e di formazione su alcuni temi di cui si sente la necessità di tener conto sempre più nel prossimo futuro. Il contesto ecclesiale di riferimento è la Dottrina sociale della Chiesa e, in particolare, l’Enciclica “Laudato Si” di Papa Francesco.

Comune di Serra de' Conti
Pubblicato Venerdì 26 aprile, 2019 
alle ore 0:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!