Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra Vetere “Che ne so, una qualunque”

Appuntamento per martedì 30 aprile, ore 21:00, presso il Polo Museale "Terra di Montenovo"

"Che ne so, una qualunque"

Martedì 30 aprile, ore 21:00, presso il Polo Museale “Terra di Montenovo” di Ostra Vetere, Sala Paolo Marulli, andrà in scena lo spettacolo “Che ne so, una qualunque”, di Lorenzo Brunetti. L’autore definisce la rappresentazione “una teatrance semiseria, una sequenza di piccoli personaggi presi in un momento della loro vita.

Non c’è una fessura da cui spiarli, essi si manifestano senza veli. La solita stupida domanda, che altro non è se non un gioco da bambini, ritorna ogni volta davanti allo specchio quasi fosse un mantra, impedendo uno sviluppo alla storia del personaggio ma lasciando assaporare il totalitarismo della vita…”.

Nato a Frascati il 12 febbraio del 1990 e trasferitosi ad Ostra Vetere già nel 1994, Lorenzo Brunetti ha studiato presso la scuola di recitazione “Fondamenta” e l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice di Torino, nel 2018 entra a far parte della compagnia di improvvisazione “I buchi di Gloria” e si dedica al teatro di strada.

Che ne so, una qualunque” è il suo primo one man show ed è già stato presentato a Serra de’ Conti con un buon successo di pubblico. Lo spettacolo è ad ingresso libero, uscita a cappello.

Comune di Ostra Vetere
Pubblicato Lunedì 29 aprile, 2019 
alle ore 17:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!