Senso di marcia ad Ostra, “finalmente”
Il Comitato Sopravvivere ad Ostra contenta per la svolta decisa dalla nuova Giunta
È con grande soddisfazione che abbiamo appreso che giovedì 11 luglio verrà ripristinata l’inversione della viabilità nel centro storico di Ostra, in attuazione alla Delibera di Giunta n. 64 del 11/06/2019.
Dopo ben due anni di civile protesta per un provvedimento non fondato su ragioni valide e condivise, finalmente la viabilità in centro tornerà al suo storico e naturale senso di percorrenza.
Non possiamo che essere contenti che questa nuova Amministrazione abbia prestato fin da subito attenzione alla nostra protesta, accogliendo positivamente la richiesta nostra e dei cittadini di ripristinare l’originario senso di marcia lungo Corso Mazzini, via Gramsci e via Riviera di Ponente tanto da farne il primo atto del suo mandato amministrativo.
Come abbiamo sempre sostenuto, sappiamo bene che il declino del commercio nel centro storico non è dipeso esclusivamente dall’inversione anche se, senza dubbio, ha contribuito enormemente e non sarà certo facile recuperare e colmare in poco tempo ciò che quel provvedimento ha causato alle attività commerciali; è per questo che ci aspettiamo, ora, che costante attenzione venga posta al rilancio ed alla valorizzazione di tutto il centro cittadino, attuando misure efficienti e lungimiranti per il bene di tutta la collettività.
Da
Sopravvivere a Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!