Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo appuntamento a Trecastelli con AMBARABA’ 2019 – Teatro per Ragazzi

Giovedì 11 luglio 2019 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado

Contesa del Pozzo della Polenta - Corinaldo 13-14 luglio 2019
Ambarabà 2017 - Rassegna teatro ragazzi a Trecastelli

Secondo appuntamento a Trecastelli con AMBARABA’ 2019,21° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di figura giovedì 11 luglio 2019, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado di Trecastelli con IL DOTTORE INNAMORATO della Compagnia I Burattini della Commedia.

In questa commedia brillante della tradizione emiliana vediamo il dottor Balanzone desideroso di prendere moglie. La prescelta è la figlia di Sandrone, la bella Lisetta. Al padre vengono offerti un mucchio di quattrini per la mano della giovane. Sandrone sarebbe felicissimo di intascare la somma ma Lisetta è innamorata di Fagiolino, il quale appresa la notizia escogita un piano. La strega Gertrude sarà colei che risolverà l’intricata faccenda… il finale sarà, per grandi e piccini, una divertente sorpresa.

Gli appuntamenti di AMBARABA’ 2018 proseguiranno a Trecastelli nel mese di luglio: giovedì 18 di nuovo presso la Pista Polivalente a Brugnetto con HANSEL e GRETEL della Compagnia Atgtp/Teatro alla Panna e infine giovedì 25 nel Centro Storico di Castel Colonna con LE AVVENTURE DI PULCINO della Compagnia Atgtp. La rassegna per ragazzi è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. “A teatro con mamma e papà” è lo slogan dei quattro appuntamenti che si terranno sul territorio e che sono rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21.30 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com www.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!