Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Martedì 23 luglio torna l’appuntamento con “Trecastelli cinema sotto le stelle”

La proiezione del cartone animato "Sherlock Gnomes" avrà inizio a partire dalle ore 21.00

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2019 - Casine di Ostra
Locandina del cartone animato "Sherlock Gnomes"

Nuovo appuntamento con TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLEmartedì 23 luglio 2019, alle ore 21, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con la proiezione del cartone animato “Sherlock Gnomes“.

Un divertentissimo film di animazione che racconta la storia di Gnomeo e Giulietta, arrivati a Londra in compagnia di amici e parenti. C’è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di trascurare il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d’Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità di Gnomeo e Giulietta finisce presto nel sacco. Per fortuna c’è Sherlock Gnomes, famoso detective e protettore degli gnomi da giardino, che è pronto a mettersi subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fidato aiutante Watson: dare l’amore o l’amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze… L’indagine catapulterà i nostri piccoli amici in una rocambolesca avventura, facendo scoprire loro un lato nascosto della capitale.

TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE proseguirà martedì 30 luglio a Brugnetto con il cartone animato Inside Out, a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O. Franceschini. La rassegna è promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte.

Tutte le proiezioni sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo – piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!