Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra dà l’addio all’estate con una festa

Il 22 settembre in centro storico

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Fondo Pensione Aureo
Festa di Ostra

Dopo l’enorme successo del concerto della ‘Bartoletti’s Big Band’, Ostra saluta la stagione estiva trasformando il centro storico a misura di bambino con una nuova edizione di “Una città da giocare”.


Domenica 22 settembre dalle ore 14 alle ore 19 Ostra si anima con giochi, dimostrazioni varie, laboratori didattici e creativi, mini gare sportive, arte, musica e cultura adatte a bambini di tutte le età.

Ma sin dalla mattina la Piazza dei Martiri si popolerà ospitando, in collaborazione con il gruppo degli ‘SGASSATI’, un raduno di FIAT 500 che poi percorreranno le vie del centro storico e si dirigeranno alla scoperta dei borghi della valle del Misa.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ostra, è organizzata dalla Pro Loco con la fondamentale collaborazione e partecipazione delle tante associazioni culturali, sportive e di volontariato del territorio che hanno aderito all’iniziativa e che, con entusiasmo, organizzeranno al meglio i vari punti ricreativi e lo stand gastronomico.

Nel pomeriggio sarà possibile assistere in teatro allo spettacolo benefico organizzata a cura della ‘Casa di Omero’; la Città da Giocare sarà concluso dal concerto, alle ore 18,30, della ‘Gnomo Band’.

Pro Loco Ostra
Pubblicato Mercoledì 18 settembre, 2019 
alle ore 3:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!