Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La ‘Lanterna de Natale’ 2019 apre il Natale delle associazioni a Ostra

Dal 22 dicembre tante le iniziative messe in campo dalla Pro Loco Ostra e patrocinate dal Comune di Ostra

Natale associazioni

Ultimo week end dedicato ai bambini di tutte le età con nuove iniziative ospitate all’interno della ‘Lanterna de Natale’, a cura della Pro Loco Ostra e patrocinate dal Comune di Ostra.

Gli ambienti incantati realizzati con il lavoro di tanti volontari ospiteranno nel primo pomeriggio di DOMENICA 22 DICEMBRE il Teatro delle Ombre con ‘Lupo e i suoi amici’, animazione per bambini ideata grazie alla collaborazione con il gruppo spontaneo ‘CCCL – Gli Amici della grande V’.

L’intrattenimento sarà la gustosa anteprima del NATALE CON LE ASSOCIAZIONI.
Dopo la piacevole sorpresa della filodiffusione nel centro storico, grazie alla Banda Musicale Città di Ostra ‘O.Bartoletti’, con il patrocinio del Comune di Ostra e la preziosa collaborazione di numerose associazioni del territorio, dalle ore 17 una Piazza dei Martiri tutta al coperto ospita il “NATALE CON LE ASSOCIAZIONI”
Cioccolata calda, castagne, vin brulè e tanti altri dolci gentilmente offerti dalle Associazioni allieteranno il piacevole pomeriggio insieme agli zampognari che animeranno le vie del paese.

E dalle ore 19 il magico Concerto della Banda cittadina BARTOLETTI’S BIG BAND. Al termine della manifestazione, un brindisi collettivo sarà l’occasione per scambiarci i tradizionali auguri di Natale, ringraziando tutte le associazioni per il loro inestimabile impegno, cuore pulsante del nostro territorio.

Gli appuntamenti del periodo natalizio continuano poi GIOVEDI 26 DICEMBRE con il tradizionale Concerto di Natale organizzato dal Coro Femminile ‘Città di Ostra’ al Santuario Madonna della Rosa a partire dalle ore 18,00.

Comune di Ostra
Pubblicato Sabato 21 dicembre, 2019 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!