Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli  la proiezione del cartone animato GLI INCREDIBILI 2

Appuntamento per domenica 5 gennaio

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Gli Incredibili 2

Domenica 5 gennaio 2020, alle ore 16.30, si terrà al Teatrino Comunale “G. Leopardi” a Castel Colonna di Trecastelli la proiezione del cartone animato GLI INCREDIBILI 2. Il lungometraggio d’animazione è il seguito de “Gli Incredibili – Una normale famiglia di supereroi”.

La storia ha come protagonisti il piccoletto di casa, che la famiglia di supereroi pensava non avesse poteri, e la madre, che se ne va a salvare il mondo. L’ultimo nato della famiglia infatti non è affatto sprovvisto di poteri, come invece temevano mamma Helen e papà Bob.

Quando appunto non è nel seggiolone o nel box giochi, il neonato Jack-Jack lancia fiamme, gattona sulle pareti e compie molte altre cose “incredibili”. I poteri del piccolo spiazzeranno anche papà Mr. Incredibile, che si trova in un’insolita veste di padre a tempo pieno e alle prese con incombenze domestiche quotidiane.

Questa volta toccherà alla moglie Elastgirl uscire dal contesto familiare e trascinare tutta la famiglia in una nuova coinvolgente avventura… Un’imperdibile commedia di grandissimo successo che, tra divertimento e scene esilaranti, darà modo di trascorrere a grandi e piccini un pomeriggio all’insegna del divertimento.

L’evento, promosso dalla Città di Trecastelli, è a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!