Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, l’Avis Ostra Vetere inizia bene

Nella poule promozione

1.760 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa
pallavolo, volley

Nella prima giornata della “Poule Promozione” del campionato di Prima Divisione Femminile, l’Edoné Ostra Vetere supera con il massimo scarto la New Plast di Osimo e conferma provvisoriamente il terzo posto in classifica.


Comincia nel migliore dei modi per l’Edoné la seconda fase del campionato: in una bella cornice di pubblico, le ragazze di Lucchetti hanno sfoggiato una prestazione convincente ed hanno regolato per 3-0 le osimane, formazione giovane ma sicuramente molto valida. Con i tre punti conquistati l’Ostra Vetere conferma il terzo posto in classifica, dietro solo alle “corazzate” Mantovani Ancona e Castelferretti.

Il risultato finale non inganni su quello che è stato l’andamento dell’incontro: tutti i set giocati sono stati molto combattuti (in particolare il primo ed il terzo, conclusosi ai vantaggi) tanto che per decretare la fine delle ostilità ci sono voluti quasi 90 minuti di gioco.

Ora per l’Edoné ci sarà un week end di “sosta forzata” in relazione alle disposizioni federali sull’emergenza sanitaria Coronavirus (comportando il rinvio a data da destinarsi della gara con la capolista Mantovani Ancona inizialmente prevista per sabato 29/02), che le ragazze hanno – giustamente – cercato di esorcizzare con un allenamento “carnevalesco”.

EDONE’ OSTRA VETERE – NEW PLAST OSIMO: 3-0
PARZIALI: 25-23, 25-16, 27-25.
CLASSIFICA POULE PROMOZIONE: Mantovani Volley Ancona: 45 p.ti, ASD Pall. Castelferretti: 43 p.ti, Edonè Ostra Vetere: 32 p.ti, BFTM Camerano: 29 p.ti, CUS Ancona: 27 p.ti, New Plast Osimo e Lardini Filottrano: 26 p.ti, Pieralisi Volley Jesi: 24 p.ti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!