Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere piange Laura Santini

La donna si è spenta a 56 anni vinta da un male incurabile

2.762 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life
Laura Santini

Ostra Vetere piange Laura Santini spentasi a soli 56 anni a causa di un male incurabile. La donna, conosciutissima nel comune per l’impegno profuso nel mondo del volontariato.

La 56enne lascia il compagno Daniele la sorella, e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Il funerale nella giornata del 19 giugno alle 16.30 nel santuario di San Pasquale Baylon.

Gli amici, consci del suo grande cuore, hanno voluto promuovere a suo nome una raccolta di fondi con finalità benefiche. Tra i ricordi più belle sui social quello di Rolando Rossi: “La nostra Laura aveva una grande dote: essere altruista. Così noi amici abbiamo pensato di seguire il suo esempio organizzando una raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato per il bene del nostro paese. Ci sono persone che esistono solo per fare del bene agli altri. Sono rare e preziose. Lo fanno senza mai aspettarsi nulla in cambio. Lo fanno perché stanno bene a far del bene. Persone che sembrano angeli perché hanno l’anima così pura e leggera che riescono a volare anche senza ali“.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 19 giugno, 2020 
alle ore 9:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!