Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli la presentazione del libro CO’ MAGNAM STASERA? Di Andrea Celidoni e Francesca Manoni

Domenica 12 luglio 2020, alle ore 21, nel Giardino del Villino Romualdo

Co' magnam stasera

Domenica 12 luglio 2020, alle ore 21, nel Giardino del Villino Romualdo di Trecastelli si terrà il primo appuntamento di LIBRI PER TUTTI – mini rassegna di lettura, con la presentazione del volume CO’ MAGNAM STASERA? Di Andrea Celidoni e Francesca Manoni (Ventura Edizioni).

Dopo i saluti istituzionali gli autori Andrea Celidoni e Francesca Manoni, coordinati dall’editrice Catia Ventura, coinvolgeranno il pubblico raccontando, con aneddoti e piccole curiosità, le ricette preparate da loro stessi e dagli ospiti che hanno calcato la scena dell’omonima trasmissione, tutt’ora in onda su Instagram e Radio Velluto, da cui appunto il libro eredita il titolo.

Un particolarissimo volume di ricette illustrate quindi, in cui i personaggi raccontano, con dei simpaticissimi fumetti, piatti per loro davvero molto speciali. La presentazione del libro è promossa dalla Città di Trecastelli e dalla Biblioteca Comunale. La partecipazione è a ingresso libero e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Sabato 11 luglio, 2020 
alle ore 17:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!