Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli secondo appuntamento della rassegna di teatro estivo per bambini

Ambarabà 2020 propone nel centro di Castel Colonna lo spettacolo "Albero"

Secondo appuntamento con Ambarabà 2020, 22° Festival di Teatro Ragazzi e di Figura. La rassegna è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata.

La prossima tappa sarà domenica 2 agosto, alle ore 21.30, nel Centro Storico di Castel Colonna, con lo spettacolo Albero della Compagnia Cerchio Tondo.

Attori e burattini introdurranno piccoli e grandi spettatori nel magico mondo dell’albero. Il Cantastorie e il Merlo racconteranno diverse storie dell’albero, tra cui l’Albero Universale illustrato dal Mago Merlino, Il Fungo e i suoi due Bachi e, dopo una grande alluvione, la Storia dell’Albero del Bosco. Quando tutto sembrerà essere al suo posto, il Merlo si accorgerà che manca il frutto… Storia del Mago delle Radici, tra varie vicissitudini l’albero riuscirà ad avere il suo Frutto, ma proprio questo diventerà la causa del conflitto tra una Lei e un Lui che passavano di là… Il racconto sembra proprio finire male, per fortuna l’Albero è pieno di risorse: farà uscire fuori il suo Spirito che danza e spargerà i Semi, rinnovando la speranza della nuova vita.

Ambarabà 2020 proseguirà con un altro appuntamento nel mese di agosto: domenica 9 a Monterado con IBAN Il Terribile – Eco Concerto con strumenti riciclati della Compagnia Riciclato Circo Musicale. Per informazioni, prenotazioni e biglietti: 0731 56590 – 334 1684688. Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!