Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Caraffa Sport & Run - Sconti -30% su novità running e lifestyle - Marotta (PU)

Trecastelli, al Villino Romualdo la presentazione del libro L’ORSETTO BIGIO

Appuntamento per Mercoledì 19 agosto 2020, alle ore 21

Villino Romualdo, Museo Nori De' Nobili

Mercoledì 19 agosto 2020, alle ore 21, si terrà al Villino Romualdo di Trecastelli il terzo appuntamento di LIBRI PER TUTTI – mini rassegna di lettura, con la presentazione del libro L’ORSETTO BIGIO – Leonardo e le sue storie, di Valentina Agostinelli e Damiano Papi (Ventura Edizioni).

Dopo i saluti istituzionali all’incontro interverranno gli autori Valentina Agostinelli e Damiano Papi e l’editrice Catia Ventura. Il libro nasce dalla volontà di assecondare la passione che il figlio dei due autori, Leonardo, nutre per la lettura. Ed ecco che le storie scritte da Damiano Papi prendono ulteriore vita con le illustrazioni di Valentina Agostinelli, in un grazioso e piacevole libro per bambini. La presentazione del volume è promossa dalla Città di Trecastelli e dalla Biblioteca Comunale. La partecipazione è a ingresso libero e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

 

Comune di Trecastelli
Pubblicato Martedì 18 agosto, 2020 
alle ore 12:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!