Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo appuntamento a Trecastelli col cinema sotto le stelle

Martedì 25 agosto The Pills

Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
"The Pills"
Ultimo appuntamento con TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE martedì 25 agosto 2020, alle ore 21, presso il Circolo ANSPI a Passo Ripe con THE PILLS, sempre meglio che lavorare.
 

Un film comico, diretto e interpretato dal trio romano The Pills, composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, amici e youtubers. La pellicola racconta le vicende dei tre ragazzi, amici fin da piccoli, che si sono fatti una promessa: non lavorare mai.
 
Il tempo passa e loro diventano grandi, abitano insieme e passano la loro vita seduti intorno al tavolo della cucina a bere caffè, senza alcuna voglia di combinare qualcosa durante le loro giornate. Il loro unico scopo nella vita sembra essere quello di boicottare il mondo, che li incita a essere produttivi con la ricerca di lavoro o con lo studio, rimanendo comodamente a far nulla nel loro piccolo appartamento alla periferia di Roma Sud. Ma le responsabilità e il lavoro sono nemici più temibili di quanto avessero mai pensato e così Matteo, Luca e Luigi dovranno essere pronti a tutto, pur di vincere questa battaglia, mantenendo fede ai propri ideali e facendo della nullafacenza un vero e proprio pilastro.
 
TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte. La proiezione del film THE PILLS sempre meglio che lavorare è a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.
 
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
 
 
Comune di Trecastelli
Pubblicato Venerdì 21 agosto, 2020 
alle ore 11:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!