Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, incontro con Mangialardi e Fassino

Giovedì 17 settembre

1.093 Letture
commenti
Mangialardi e Fassino

 

Fa tappa anche ad Ostra il tour elettorale di Maurizio Mangialardi, candidato a Presidente della Regione Marche. Giovedi 17 settembre, a partire dalle ore 20,00 in Largo Marina, sarà accompagnato dall’onorevole Piero Fassino, Presidente della Commissione Esteri della Camera, membro della direzione del PD e della Presidenza del PSE.

Una bella ed importante occasione, un momento di ascolto e di confronto anche con i candidati della lista provinciale, quando ormai siamo prossimi alla consultazione elettorale del prossimo 20 e 21 settembre.

La serata, organizzata dal coordinamento PD dei circoli della valle del Misa e Nevola Ostra, darà la possibilità agli intervenuti di conoscere meglio i temi e le proposte del candidato della coalizione di centro-sinistra, un ottimo amministratore che ha saputo ben distinguersi anche come presidente ANCI, un candidato vera espressione del territorio che ben conosce.

Un’occasione quindi per informarsi, rivolta anche ai tanti indecisi su chi votare, ma che si riconoscono negli ideali di solidarietà, condivisione, rispetto e che non vogliono indirizzare il proprio voto verso il centrodestra.

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!