Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 17 dicembre alle 19 in sessione straordinaria e in prima convocazione

Gestionet
Municipio, Comune di Ostra Vetere

Ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del sindaco.
  2. Mozione del gruppo comunale Autonomia per Ostra Vetere-Lega-FDI di oggetto Interventi per ridurre le colonie di piccioni del centro storico. Prot.1448 del 03.03.2020.
  3. Mozione del gruppo comunale Autonomia per Ostra Vetere-Lega-FDI di oggetto Parcheggi centro storico. Prot. N. 1449 del 03.03.2020.
  4. Interrogazione del gruppo Autonomia per Ostra Vetere-Lega-FDI di oggetto: Interrogazione a risposta orale e scritta circa economie di spesa relativamente a certi servizi comunali. Prot. 3301 del 04.06.2020.
  5. Interrogazione del gruppo Autonomia per Ostra Vetere-Lega-FDI di oggetto Informativa circa il grave episodio concernente migranti di diverse nazionalità extra-europee ospiti in una struttura privata di Ostra Vetere. Richiesta misure ed interventi circa disciplina anti-covid e ripristino ordine e sicurezza nella struttura ospitante. Prot. 5164 del 02.09.2020.
  6. Mozione presentata dal gruppo Autonomia per Ostra Vetere-Lega-FDI di oggetto: Informativa circa la situazione di accoglienza dei migranti extra-UE nel territorio del comune di Ostra Vetere. Prot. N. 5189 del 03.09.2020.

Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono a diposizione, così come previsto dalla vigente normativa statuaria e regolamentare.

Si fa presente che tutti gli intervenuti saranno chiamati all’osservanza di tutte le norme relative al distanziamento anti-covid.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!