Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Confartigianato Trasporti piange la scomparsa di Sandro Aguzzi

Aguzzi, titolare di un'azienda di Trasporti, ricopriva l'incarico di dirigente sindacale da alcuni decenni.

1.142 Letture
commenti
Sandro Aguzzi

Confartigianato Ancona – Pesaro Urbino e la Confartigianato Trasporti esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa, a soli 59 anni, a causa del Covid, di Sandro Aguzzi, vice presidente interprovinciale di Confartigianato Trasporti Ancona – Pesaro e Urbino. Un evento improvviso che ha lasciato profondo sgomento ad Arcevia e nell’intero fabrianese, oltre che nel resto del territorio regionale.

Sandro Aguzzi, titolare di un’azienda di Trasporti, ricopriva l’incarico di dirigente sindacale da alcuni decenni. Venne poi eletto Vice Presidente provinciale per Ancona nel 2009 e dal 2013 nel direttivo di Confartigianato Trasporti Marche. Nel 2017, la rielezione quale vice presidente interprovinciale di Confartigianato Trasporti An-Pu e la presenza nel direttivo regionale.

Aguzzi è stato dal 2008 anche presidente del Consorzio ASA Trasporti di Fabriano, una delle principali aziende che ha raggruppato tante imprese di autotrasporto con la gestione di oltre 100 TIR. Una realtà, quella dell’ASA, che è stata ed è un punto di riferimento per l’autotrasporto fabrianese.

Sandro Aguzzi lascia un vuoto profondo nell’autotrasporto marchigiano, all’interno di Confartigianato Trasporti e Confartigianato imprese, perché vero e proprio punto di riferimento per l’attività sindacale svolta a favore dell’intera categoria. Una persona saggia che è riuscita a farsi voler bene da tutti per la sua semplicità e il suo altruismo. Un uomo molto attaccato alla sua famiglia ed ai suoi collaboratori.

Il presidente di Confartigianato Imprese Ancona, Graziano Sabbatini, il Segretario Marco Pierpaoli, il presidente Confartigianato Trasporti An-Pu Angelo Pisa ed il segretario Gilberto Gasparoni, assieme ai colleghi di Confartigianato si stringono attorno alla famiglia, ai loro cari, ai soci dell’ASA Trasporti, esprimendo tutta la loro vicinanza.
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 1 aprile, 2021 
alle ore 15:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!