Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, convocato il consiglio comunale

Si svolgerà ore 18:30 martedì 27 aprile

Anconanotizie.it
consiglio comunale di Trecastelli

Per le ore 18,30 del giorno 27 aprile 2021 nel comune di TrecastellI – via Castello n. 1, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ORDINARIA in prima convocazione, per la trattazione degli argomenti di cui al presente ordine del giorno:

1) Approvazione verbali della seduta precedente.
2) Comunicazioni del Sindaco.
3) Approvazione della nota aggiornamento al documento unico di programmazione (dup) – periodo 2021/2023 (art. 170, comma 1 del d.lgs. 267/2000): I INTEGRAZIONE.
4) SNAM RETE GAS s.p.a. “METANODOTTO RAVENNA-CHIETI – RIFACIMENTO TRATTO RAVENNA JESI DN 650 (26’) DP 75 BAR E OPERE CONNESSE” approvazione determinazioni del comune di Trecastelli.

Qualora il Consiglio Comunale andasse deserto in prima convocazione, lo stesso si intende riconvocato in seconda convocazione per le ore 18,30 del 28 aprile 2021 in via Castello n. 1. Si precisa che la presente seduta di Consiglio Comunale, ai fini del rispetto delle prescrizioni relative al distanziamento sociale secondo la vigente normativa, sarà chiusa al pubblico. La pubblicità della stessa sarà garantita attraverso la diretta streaming sul canale youtube “Città di Trecastelli”. La registrazione della seduta rimarrà visibile anche nei giorni successivi sempre sullo stesso canale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!