Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life

Trecastelli: aperte le iscrizioni per il progetto estivo “Ci sto? Affare fatica” 2021

Rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 18 anni che vogliano mettersi in gioco con azioni concrete di cura della città

Progetto estivo "Ci sto? Affare fatica" 2021

La Città di Trecastelli per il secondo anno consecutivo ospiterà il progetto estivo “Ci sto? Affare fatica”, promosso a livello locale da CSV Marche e finanziato da Fondazione Cariverona.

Un’azione collettiva di cura dei beni comuni, di cittadinanza attiva e di valorizzazione del tempo estivo di ragazzi e ragazze. Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, che nel tempo estivo vogliano mettersi in gioco con azioni concrete di cura della Città, delle sue vie e dei suoi parchi, per renderla un luogo migliore a vantaggio della comunità intera.

Progetto estivo "Ci sto? Affare fatica" 2021Parole d’ordine: fatica, relazione e divertimento.

Ciascun gruppo realizzerà le attività dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, una o più settimane a scelta tra 27/06-02/07; 5-9/07 o 12-16/07, affiancato da un giovane volontario e dalla comunità adulta locale.

L’impegno e le energie spese saranno ricompensate con “buoni fatica” settimanali del valore di 50 euro, da spendere nei negozi della zona, in alimentari, abbigliamento, libri e dispositivi tecnologici.

Iscrizioni dal 27 maggio sul sito www.cistoaffarefatica.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!