Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: aperte le iscrizioni per il progetto estivo “Ci sto? Affare fatica” 2021

Rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 18 anni che vogliano mettersi in gioco con azioni concrete di cura della città

Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life
Progetto estivo "Ci sto? Affare fatica" 2021

La Città di Trecastelli per il secondo anno consecutivo ospiterà il progetto estivo “Ci sto? Affare fatica”, promosso a livello locale da CSV Marche e finanziato da Fondazione Cariverona.

Un’azione collettiva di cura dei beni comuni, di cittadinanza attiva e di valorizzazione del tempo estivo di ragazzi e ragazze. Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, che nel tempo estivo vogliano mettersi in gioco con azioni concrete di cura della Città, delle sue vie e dei suoi parchi, per renderla un luogo migliore a vantaggio della comunità intera.

Progetto estivo "Ci sto? Affare fatica" 2021Parole d’ordine: fatica, relazione e divertimento.

Ciascun gruppo realizzerà le attività dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, una o più settimane a scelta tra 27/06-02/07; 5-9/07 o 12-16/07, affiancato da un giovane volontario e dalla comunità adulta locale.

L’impegno e le energie spese saranno ricompensate con “buoni fatica” settimanali del valore di 50 euro, da spendere nei negozi della zona, in alimentari, abbigliamento, libri e dispositivi tecnologici.

Iscrizioni dal 27 maggio sul sito www.cistoaffarefatica.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!