Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cinema sotto le stelle a Trecastelli

Il film Bangla proiettato il 3 agosto

Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
cinema, rassegna cinematografica

Nuovo appuntamento con TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE martedì 3 agosto 2021, alle ore 21, al Circolo ANSPI di Passo Ripe con il film BANGLA, l’amore ai tempi delle seconde generazioni.

La pellicola è scritta, interpretata e diretta da Phaim Bhuyian. Phaim (Pahim Bhuyian) è un giovane mussulmano di origini bengalesi, nato in Italia ventidue anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come steward in un museo e suona in un gruppo. E’ proprio in occasione di un concerto che incontra Asia (Carlotta Antonelli), che è il suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediatamente e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell’Islam: la castità prima del matrimonio. Il film è una commedia a tratti autobiografica, sul tema del divario culturale, che saprà interessare e coinvolgere gli spettatori. TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, rassegna che promuove proiezioni gratuite di film e cartoni animati nelle diverse località del territorio, è promossa dalla Città di Trecastelli. L’ingresso è gratuito e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Lunedì 2 agosto, 2021 
alle ore 10:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!