Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Ostra la presentazione dell’ultimo libro di Francesco Bettini

Mercoledì 11 agosto alle 21.30

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

La Proloco Ostra con il patrocinio del comune di Ostra, organizza e propone, mercoledì 11 agosto alle ore 21:30 nella suggestiva cornice di Piazzetta Gherardi, un incontro con Francesco Bettini, giornalista e autore del romanzo “Come un faro nella tempesta” che sta già riscuotendo notevole successo a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale in tutte le librerie e gli store online.


Il romanzo, edito dalla Ventura Edizioni, è un paesaggio di sentimenti descritto attraverso vari personaggi che ruotano intorno al protagonista in cerca della propria maturità sentimentale.
Ispirato da storie tipiche della riviera, descritta nelle sue modalità estive ricche di movimento e di feste e nei periodi invernali più calmi e riflessivi, il racconto viene sempre narrato con freschezza, ironia e profondità di intenti. Inoltre non manca di stupire con una trama ben articolata e colpi di scena a sorpresa.

Il romanzo farà parte i una collana composta da quattro storie tutte diverse, ma tutte accomunate da sentimento, ironia, leggerezza, riflessione e dalla splendida ambientazione di riviera, riconoscibile anche da alcuni passaggi della storia. L’uscita dei romanzi è prevista annualmente, fino a formare l’intera collana.
Versi introduttivi delle poetesse Paola Libanori e Gabriella Dell’Aria. Copertina dell’artista Monica Alesi.
L’intervista all’Autore sarà condotta dalla professoressa Roberta Leone e introdotta dall’intervento dell’Amministrazione Comunale.

Il libro è già disponibile in tutte le librerie e gli store online.
Link diretto: https://www.venturaedizioni.it/sito/dd-product/come-un-faro-nella-tempesta-francesco-bettini/
Per partecipare alla serata occorre la prenotazione al numero 3498522990 (Francesco).
Green Pass oppure tampone negativo, come da Decreto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!