Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti, assalto al distributore automatico self service

Il suo goffo tentativo, terminato con un nulla di fatto, è stato ripreso dalle telecamere installate presso il distributore

1.286 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Ladro a Serra de' Conti

Assalto al distributore automatico self service di benzina. E’ successo in un distributore Esso lungo l’Arceviese a Serra de’ Conti nella notte a cavallo tra il 22 e 23 agosto. Il ladro ha tentato per oltre mezz’ora di scardinare con un piede di porco la colonnina dove vengono inseriti i contanti.

Il suo goffo tentativo, terminato con un nulla di fatto, è stato ripreso dalle telecamere installate presso il distributore. Nonostante sia rimasto a bocca asciutta ha causato comunque danni all’apparecchio. Il balordo, quando ha capito che il suo tentativo sarebbe andato a vuoto, si è allontanato a piedi. È plausibile che ci fosse un complice pronto ad attenderlo per la fuga anche se le telecamere non hanno inquadrato veicoli fermi ad aspettarlo. I proprietari dell’esercizio hanno divulgato sui social un fermo immagine del blitz. Sul tentato furto indagano i carabinieri di Serra de’ Conti della Compagnia di Jesi.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 24 agosto, 2021 
alle ore 12:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!