Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Fano e al Pianello di Ostra arriva il campione mondiale di ciclismo Paolo Bettini

Accompagnerà ragazzi dai 7 ai 16 anni nella pista Marconi di Fano ai quali cercherà di tramandare i suoi migliori segreti

873 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Bettini Paolo

Uno fra i più grandi campioni italiani di Ciclismo su strada, con un palmares da fare invidia (un titolo mondiale ed uno olimpionico oltre a tante altre vittorie da professionista dagli anni 1997 al 2008), scende fra i comuni mortali delle 2 ruote e non solo, ma anche fra la gente comune.

Venerdì 3 settembre lui sarà, prima a Fano, poi nella frazione ostrense per accompagnare nel primo pomeriggio ragazzi dai 7 ai 16 anni, di varie Società, nella pista Marconi di Fano e cercherà nelle 2 ore circa di pedalata di tramandare i migliori segreti che lo hanno reso famoso nel mondo delle 2 ruote.

Presente anche Giovanni Carboni che attualmente è il ciclista marchigiano di punta del panorama italiano ed internazionale. L’iniziativa non è aperta al pubblico, che però potrà seguire la manifestazione da bordo pista.

Intorno alle 18,30, il “Grillo o Paolino”, come era soprannominato nel mondo delle 2 ruote, si recherà nel negozio Cingolani Bike Shop di Pianello per un bagno di folla con la quale potrà scambiare qualche battuta e donare spicchi della sua simpatia che lo ha contraddistinto in tutta la sua attività di atleta ed attualmente in quella di dirigente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!