Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

A Barbara un nuovo percorso di Arti Performative volto ad esplorare la comunità

Il progetto "Comunità Galattiche" si svolgerà in 10 incontri gratuiti rivolti ai giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni

Comunità galattica

“Comunità Galattiche” a cura di Anna Resta e Paolo Vernuccio, è il nuovo progetto promosso dal Comune di Barbara. Il percorso laboratoriale vuole essere un percorso di Arti Performative, volto ad esplorare la comunità attraverso il teatro, la danza, la musica, l’improvvisazione, la scrittura e molto altro.


Anna Resta: Danzatrice, Insegnante, Coreografa, Autrice, Danza Movimento Terapeuta e Operatrice culturale e Pier Paolo Vernuccio: Performer, Attore e Operatore teatrale e di strada, vogliono rivolgersi a tutti quei giovani, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che sono pronti a mettersi in gioco con l’entusiasmo di chi si appresta a vivere un’esperienza di co-creazione artistica.

Gli incontri saranno gratuiti e si svolgeranno per 10 giovedì consecutivi a partire dal 7 ottobre, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso il Salone Comunale in Via Piazza Garibaldi.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri: 392/8388749 (Anna) – 347/8825636 (Pier Paolo) oppure tramite mail a: progettoastratto@gmail.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni