Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Poche mascherine e “balli proibiti”: chiuso per cinque giorni un locale di Ostra Vetere

Controlli della Polizia durante il fine settimana per verificare l'osservanza delle prescrizioni per il contrasto al Covid 19

2.054 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Polizia dispone chiusura locale per 5 giorni a Ostra Vetere

Proseguono senza soluzione di continuità, anche a Senigallia e nell’entroterra, i controlli della Polizia finalizzati a verificare l’osservanza delle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid 19.

Nell’ambito di tali operazioni, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, nel corso delle attività di controllo del territorio, durante il fine settimana tra l’8 e 10 ottobre hanno effettuato degli accertamenti presso diversi pubblici esercizi.

In particolare, nella notte tra sabato 9 e domenica 10, i poliziotti hanno deciso di svolgere uno specifico controllo presso un locale pubblico dedito alla somministrazione di bevande, situato nel territorio del comune di Ostra Vetere.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato la presenza di numerosissime persone, sia all’interno del locale che nelle aree attigue. La maggior parte di queste, pur trovandosi a distanza ravvicinata, non indossava le mascherine, dispositivi di protezione individuale prescritti; inoltre all’interno è stata verificata la presenza di diverse decine di avventori che ballavano sulle note della musica diffusa dall’impianto del locale.

Gli agenti, dunque, alla luce delle evidenti carenze sotto il profilo del mancato rispetto delle norme precauzionali per il contrasto alla diffusione del contagio, a cui si è aggiunto lo svolgimento abusivo dell’intrattenimento danzante, hanno provveduto ad elevare nei confronti dei gestori del locale di Ostra Vetere la sanzione amministrativa prevista, che ha determinato la chiusura dell’esercizio per cinque giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!