Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: presentato il nuovo portale web

232 Letture
commenti

Il portale di Serra de' ContiE’ stato ufficialmente presentato a Serra de’ Conti il nuovo portale web del comune (www.comune.serradeconti.an.it), nel corso di una serata introdotta dal sindaco Bruno Massi, e alla quale è intervenuto come relatore l’ing. Terenzi, funzionario della Provincia di Ancona.

Il portale è stato realizzato, in collaborazione con il comune di Serra de’ Conti (da sottolineare, al riguardo, l’impegno dei dipendenti comunali Dalmazio Chiacchiarini e Carlo Ceresani), dalla amministrazione provinciale nell’ambito del progetto di potenziamento e riorganizzazione dei servizi informativi per il territorio della provincia di Ancona.
Ampio il "menù" del sito, che offre informazioni sulla struttura amministrativa (sindaco, giunta, consiglio, commissioni, segretario comunale, uffici), sui principali strumenti normativi che disciplinano la vita dell’istituzione, dallo Statuto ai Regolamenti Comunali, oltre alle indicazioni più direttamente attinenti l’attività amministrativa nei confronti dell’utenza ("Servizi al cittadino" e "Servizi all’impresa").
Il portale è corredato da notizie storiche sul comune, da informazioni sui principali monumenti (con esauriente corollario di fotografie), sulle strutture ricettive, sui numeri utili, oltre che da una mappa del centro storico. Altre informazioni concernono le attrazioni naturali, nonché il vasto comparto associazionistico locale, con la pubblicazione integrale dell’albo delle forme associative presenti e operanti nel territorio del comune.
Il portale di Serra de’ Conti contiene, allo stato attuale, una prima serie di informazioni che verrà, nel tempo, ulteriormente integrata ed arricchita allo scopo di incrementare la sua oggettiva funzione di servizio al cittadino.

dal Comune di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 30 gennaio, 2006 
alle ore 11:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!