Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Bocciofila Passo Ripe il 30° Trofeo Città di Trecastelli

Un dominio per le coppie della bocciofila Fontenera di Cerreto d'Esi che hanno piazzato due formazioni ai primi due posti

673 Letture
commenti
Festa dell\'Olio Nuovo 2021 - Scapezzano di Senigallia
Paolo Grilli-Danilo Buldorini

La Bocciofila Passo Ripe del neo presidente Maurizio Rotatori ha ospitato sabato 30 ottobre le finali della trentesima edizione del Trofeo Città di Trecastelli, gara per coppie di tutte le categorie che ha raccolto l’iscrizione di 96 formazioni, di cui 34 di categoria A.

Dopo una settimana di serate dedicate ai gironi di qualificazione, svoltisi, oltre che a Passo Ripe, anche in altri bocciodromi della provincia di Ancona, si è arrivati alla fase finale di sabato pomeriggio, con direzione di gara affidata a Giuseppe Nori.

Gruppo Passp Ripe bocceAlla fine è stato un dominio per le coppie della bocciofila Fontenera di Cerreto d’Esi che hanno piazzato due formazioni ai primi due posti. Il successo è andato a Paolo Grilli-Danilo Buldorini che in finale hanno sconfitto un po’ a sorpresa i compagni di squadra Giovanni Ferragina-Michele Magnarelli che, sulla carta, godevano dei favori del pronostico essendo una coppia di categoria A.

Terzo posto per Francesco Sebastianelli-Fulvio Brunetti (Serra de’Conti), quarti Davide Palazzini- Enrico Lisotta (Lucrezia).
Molte la autorità presenti alle premiazioni, tra cui il presidente regionale Coni Fabio Luna, il sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e i rappresentanti dell’Associazione della Lega del Filo d’Oro.

Da Federazione Italiana Bocce

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!