Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cordoglio a Ostra per la scomparsa del dirigente Umberto Migliari

Il ricordo del sindaco Fanesi: "Si è preso cura di tutto quanto riguardasse, in modo diretto e indiretto, la scuola"

1.570 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Commemorazione a Ostra

Per oltre 15 anni alla guida dell’Istituto Comprensivo di Ostra, ha vissuto ogni evento della vita scolastica con profondo coinvolgimento e grande dedizione. Ha accompagnato, con mano sicura e salda, ogni cambiamento e si è preso cura di tutto quanto riguardasse, in modo diretto e indiretto, la scuola, a cui ha dedicato tutta la vita. Così ricordiamo il dirigente Umberto Migliari, con il suo sorriso accattivante e la sua risoluta determinazione, il suo parlare pacato e l’agire deciso, la professionalità indiscussa sotto uno sguardo bonario e paterno.

Dopo il suo pensionamento, c’erano state altre occasioni d’incontro, per lo più impreviste e occasionali, sempre suggellate da una decisa e cordiale stretta di mano, di quelle che, tacitamente, confermano la reciproca stima e scambiano l’augurio sincero di un futuro buono, anche se su strade diverse.

Abbiamo accolto la notizia della sua scomparsa con profondo dolore, con quel senso di vuoto che lasciano le persone di qualità. A nome mio personale, dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio Comunale esprimo alla signora Migliari e alla sua famiglia la nostra vicinanza, per il profondo dolore, che sono chiamati a vivere.

Federica Fanesi, Sindaco di Ostra

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!