Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: “Autovelox imbrattato da molto prima del 25 agosto 2021”

"Chi arriva in paese riceve subito il 'benvenuto'. Ripulitelo"

2.829 Letture
commenti
Autovelox imbrattato a Ostra Vetere

Che figura! Da anni chi arriva in paese riceve subito il “benvenuto”. Proprio all’inizio del paese, sulla curva che finalmente scopre il centro abitato di Montenovo, ha la possibilità di “apprezzare” quanta cura l’amministrazione comunale nazional-socialista che purtroppo abbiamo dedica al decoro cittadino.

Da anni e anni l’autovelox lì installato fa “bella” mostra di sé, imbrattato da invereconde spruzzate di vernice. E’ chiaro che la responsabilità è di chi ha perpetrato quello scempio tanti anni fa. Ma c’è chi giustamente ritiene che la colpa maggiore ce l’ha adesso il sindaco e l’amministrazione comunale nazional-socialista che purtroppo abbiamo e che non provvede a ripulire quello scempio. Suvvia, quanto ci vorrà mai a cancellare quell’obbrobrio? O forse ce lo lasciano perché è proprio l’immagine eloquente di quello che sanno fare? Noi non vogliamo essere critici per forza, ma quando è troppo è troppo, anche per zozzoni come purtroppo circolano in paese.

La fotografia è stata scattata il 25 agosto 2021 e ancora lo sgorbio è così. Montenovo non merita di essere rappresentato a questo modo. Ripulitelo su, che è meglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!