Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La Città di Trecastelli ha una nuova area giochi in località Ponte Rio

Il 22 aprile l'inaugurazione insieme ai bambini della scuola dell'infanzia "La Carica del 101"

1.052 Letture
commenti
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia
Inaugurazione nuova area giochi a Ponte Rio di Trecastelli

La Città di Trecastelli ha una nuova area giochi inclusiva presso il Parco della Pace in località Ponte Rio. Uno spazio fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, a servizio della comunità, all’insegna del gioco, delle relazioni e dell’inclusività.

Il progetto, del valore complessivo di 22.000 euro, è stato per metà finanziato con il taglio delle indennità di Sindaco e Giunta Comunale e vede l’installazione di quattro nuovi giochi, che si caratterizzano per essere accessibili a tutti i bambini, indipendentemente dal livello di abilità motoria.

Inaugurazione nuova area giochi a Ponte Rio di Trecastelli - locandinaL’inaugurazione si terrà venerdì 22 aprile 2022 alle ore 11.15. Al taglio del nastro interverranno il Sindaco Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale insieme ai bambini della Scuola dell’Infanzia “La Carica dei 101” ed al Parroco del luogo Don Emanuele Lauretani. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare. L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza anti Covid19.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!