Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al via i laboratori “Arte in gioco” presso il Museo Nori de’ Nobili di Trecastelli

Si svolgeranno ogni lunedì alle ore 17.00

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
"Arte in gioco"

Il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli è pronto ad aprire le porte ai piccoli visitatori con “Arte in gioco – I lunedì al museo”, due serie di laboratori estivi, a cura di Laura Pettinelli, rivolti ai bambini della scuola primaria, per divertirsi e improvvisare con colori e immagini tra arte, gioco e movimento.

La prima serie di incontri intitolata “Colori e natura” si terrà nel mese di giugno e precisamente i laboratori si svolgeranno lunedì 13, 20 e 27 giugno, alle ore 17.00.

La seconda serie di incontri dal titolo “Storie all’improvviso” si terrà invece nei quattro lunedì di luglio, il 4, l’11, il 18 e il 25 luglio, sempre alle ore 17.00.

“Arte in gioco – I lunedì al museo” è un’iniziativa promossa dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e dal Museo Nori De’ Nobili, in collaborazione con la società Innovative Multiservice Srls.

La partecipazione ai laboratori è a ingresso gratuito, ma su prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni (max 15 bambini) è possibile contattare i seguenti numeri: 071.7957851 – 338.2620988 (WhatsApp) oppure inviare un’email a: info@museonoridenobili.it.

 

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!