Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incuria del verde a Ostra Vetere segnalata da Montenovonostro

"Quanto ci vorrà mai a cancellare quell'obbrobrio?" - FOTO

4.556 Letture
commenti
Incuria a Ostra Vetere segnalata da Montenovonostro

Che figura! Da anni chi arriva nel quartiere di Colle Paradiso riceve subito il “benvenuto”. Proprio all’inizio, sull’incrocio che finalmente immette nel più recente quartiere di Montenovo, ha la possibilità di “apprezzare” quanta cura l’amministrazione comunale nazional-socialista che purtroppo abbiamo dedica al decoro cittadino.

Da anni e anni il “greppo” fa “bella” mostra di sé, imbrattato da invereconda lussureggiante vegetazione che nessuno custodisce. E’ chiaro che la responsabilità ce l’ha il sindaco e l’amministrazione comunale nazional-socialista che purtroppo abbiamo e che non provvede a ripulire quello scempio. Non si riesce più a vedere nemmeno i segnali stradali e leggere l’indicazione delle vie cittadine.

Incuria a Ostra Vetere segnalata da MontenovonostroSuvvia, quanto ci vorrà mai a cancellare quell’obbrobrio? O forse ce lo lasciano perché è proprio l’immagine eloquente di quello che sanno fare?

Noi non vogliamo essere critici per forza, ma quando è troppo è troppo, anche per zozzoni come purtroppo circolano in paese. Le fotografie sono state scattate il 22 luglio 2022, ma è da tempo che ancora lo sgorbio è così. Montenovo non merita di essere rappresentato in questo modo. Ripulitelo su, che è meglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni