Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Il Parco Verde di Serra de’ Conti ospita l’evento “Fuochi Improvvisati”

Venerdì 5 agosto a partire dalle ore 18.00

Parco Verde di Serra de' Conti

Fuochi Improvvisati” è un’azione partecipata gratuita che si svolgerà al Parco Verde di Serra de’ Conti venerdì 5 Agosto con inizio alle ore 18 per iniziativa di: background, “Parco Verde”, Comune di Serra de’ Conti, Associazione Culturale “TiVittori”.

Sono gli stessi ideatori a spiegare l’iniziativa: “COSA FAREMO: Creeremo insieme uno spazio comunitario dove poter danzare, raccontare, cantare, suonare, divertirsi, offrendoci la possibilità di incontrarci e metterci in gioco in modo semplice e spontaneo. A seguire potrai anche gustare l’aperitivo preparato dagli amici del Parco Verde (a pagamento) “.

COSA SERVE: Abiti comodi (di cui almeno un capo colorato), scarpe comode e tanto entusiasmo”. E alla domanda :“Per partecipare devo essere un artista, avere esperienze pregresse in ambito artistico o in un’azione partecipata?” La risposta è “Assolutamente no. “. Inoltre per gli artisti il consiglio è di portarsi il proprio strumento musicale. Tutti i partecipanti saranno guidati dal Collettivo Background.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!