Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: “montenovonostro” ha istituito la Commissione elettorale

Primi passi in vista delle elezioni comunali in programma nella primavera 2023

4.235 Letture
commenti
montenovonostro

A iniziare dalla data odierna (01/09/2022 ndr), “montenovonostro” dà vita alla Commissione elettorale per il Programma e la Lista dei Candidati in vista delle prossime elezioni amministrative comunali anticipate, che si terranno nella primavera dell’anno venturo.

La Commissione avrà giusto nove mesi di tempo per partecipare alle elezioni, allo scopo di far rinascere Montenovo dopo lo sfascio degli ultimi 37 anni da quando, nel 1985 si sono insediate tre amministrazioni a guida nazional-socialista sfascista e sovranista che hanno ridotto il paese nelle disgraziate condizioni attuali, prossime alla definitiva scomparsa di ogni forma di gestione democratica della “cosa pubblica” che è cosa di tutti, ma proprio tutti e di tutti noi, non certo solo “cosa loro”, come in tanti e in troppi, in questi decenni, hanno praticato, con i terribili risultati ormai evidenti a tutti.

Per questo “montenovonostro” lancia un appello a tutti i cittadini, ma proprio a tutti, di qualsiasi orientamento politico, e anche a tutte le associazioni locali, a tutti i partiti, a tutte le categorie economiche e alle loro organizzazioni territoriali: aiutateci a costruire una iniziativa elettorale unitaria, di tutti, e per tutti, che rappresenti una scelta seria e responsabile con l’unico scopo di ri-costruire (davvero ri-costruire, costruire di nuovo) la nostra disastrata comunità locale, sulla traccia dei tre pilastri ideali che “montenovonostro” professa: Libertà, Autonomia, Giustizia.

Aiutateci e aiutiamoci a elaborare il Programma amministrativo e a individuare la Lista dei futuri candidati e candidate, cui affidare l’alto compito di salvare il paese e farlo tornare a essere il migliore, il più dotato di servizi e di personale adeguato, il più ricco di attività economiche e di iniziative sociali fra tutti quelli delle Valli del Misa e del Nevola, come il nostro paese è sempre stato dall’ormai lontano dopoguerra in poi, per ben 40 anni. E come dovrà tornare a essere: bello, splendente, ricco, con l’aiuto di tutti coloro che vogliono davvero bene a Montenovo.

Per questo “montenovonostro” mette da subito a disposizione il recapito di posta elettronica montenovonostro@gmail.com cui tutti, ma proprio tutti, potranno scrivere per proporre iniziative e suggerimenti adeguati, e attraverso il quale continueremo a informare i compaesani. Noi ci saremo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!