Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Ufficiale unione alla “Polisportiva Trecastelli” del gruppo ciclistico “Trecastelli… in bici”

Nato quasi per gioco, è divenuto una bella realtà che "promuove l'utilizzo della bici come mezzo ideale per scoprire il territorio"

559 Letture
commenti
Unione alla "Polisportiva Trecastelli" del gruppo ciclistico "Trecastelli… in bici"

Nella mattinata dello scorso 17 dicembre 2022 si è ufficializzata l’unione alla “Polisportiva Trecastelli” da parte del gruppo ciclistico “Trecastelli… in bici”. Ad ufficializzare la gradita entrata del nuovo gruppo all’interno della Polisportiva erano presenti alcuni dei dirigenti di entrambe le parti, il Sindaco Marco Sebastianelli ed alcuni membri della Giunta Comunale.

A prendere la parola è stato Francesco Corinaldesi, capogruppo di “Trecastelli… in bici”. Racconta che il loro è un gruppo nato quasi per gioco, quando tra amici decisero di voler coinvolgere più appassionati possibili, del territorio e non. Questo piccolo “scherzo” si è però trasformato in una bella realtà che “promuove l’utilizzo della bici come mezzo ideale per scoprire il territorio”.

Successivamente Corinaldesi afferma: “Ciò che ci mancava era l’essere tutti tesserati alla stessa associazione sportiva, ecco perché ci diciamo soddisfatti della volontà della “Polisportiva Trecastelli” di ampliare l’offerta sportiva del nostro Comune. Siamo convinti che l’essere coesi, soprattutto nelle piccole realtà territoriali, possa portare non solo all’organizzazione di eventi volti allo sviluppo delle attività commerciali, ma anche alla conoscenza di nuovi panorami”.

Erano presenti il Sindaco, l’Assessore Luca Casagrande e il Presidente della Polisportiva Fabrizio Cicetti, che hanno anch’essi preso la parola nel corso della mattinata ed espresso la loro gratitudine nel vedere l’ampliamento di questa realtà, certi che il raggiungimento degli obbiettivi sperati verranno raggiunti nel giusto modo e nei giusti tempi.

Da Comune di Trecastelli e Polisportiva Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!