Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Segnali di rinascita dopo l’alluvione: a Pianello di Ostra ha riaperto il supermercato

"Aldemiro e Gigliola potevano mollare, ma non lo hanno fatto". Caritas: "Spendibili anche qui i buoni per le famiglie in difficoltà"

1.598 Letture
commenti
Riapertura supermercato a Pianello di Ostra dopo l'alluvione

“Siamo lieti di annunciare che ha riaperto giovedì 9 febbraio, tutto rinnovato, il punto vendita Coal Il Market di via San Giuseppe a Pianello di Ostra.”

Lo scrive, sui suoi profili social ufficiali nazionali, la catena Coal, che accompagna con alcune fotografie del taglio del nastro, effettuato dal sindaco di Ostra Federica Fanesi, il testo, di cui riportiamo di seguito un estratto.

“Un giorno che aspettavamo da tempo. L’alluvione che cinque mesi fa colpì duramente l’area del senigalliese aveva distrutto completamente il supermercato. Anni di sacrifici spazzati via in pochi minuti… I nostri soci, titolari anche di un altro punto vendita, avrebbero potuto mollare. Invece non si sono persi d’animo e hanno deciso fin da subito che il supermercato avrebbe riaperto: non volevano abbandonare il territorio e i clienti che per anni si sono serviti del loro lavoro.”

“Siamo stati al fianco di Aldemiro, della moglie Gigliola e dei loro collaboratori – fa sapere Coal – in questi mesi di duro lavoro e saremo al loro fianco per scrivere insieme questa bella storia di rinascita e di successo.”

Riapertura supermercato a Pianello di Ostra dopo l'alluvioneRiapertura supermercato a Pianello di Ostra dopo l'alluvione

Alla notizia della riapertura del supermercato di Pianello di Ostra, fa eco anche Caritas Senigallia, che informa: “La Fondazione BNL ha contribuito con una generosa donazione a favore di Caritas Senigallia, all’acquisto di buoni spesa per le famiglie in situazioni di disagio, acuito dalle conseguenze dell’alluvione, mappate con attenzione in questi mesi dai nostri operatori. Tra i punti vendita coinvolti nell’iniziativa, nei quali saranno spendibili i voucher, ci sarà anche il supermercato di Pianello di Ostra che ha riaperto dopo i gravissimi danni subiti dall’alluvione.

Continuiamo a dare sostegno per le famiglie  – concludono dalla Caritas – che ancora stanno vivendo una condizione di grande difficoltà, ma siamo felici di poter supportare la ripresa delle attività commerciali, altrettanto colpite.”

Riapertura supermercato a Pianello di Ostra dopo l'alluvioneRiapertura supermercato a Pianello di Ostra dopo l'alluvione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!