Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: frazione Osteria in lutto per la morte di Vittorio Silvi

Era apprezzato per la sua operosità e la sua squisita cordialità

1.404 Letture
commenti
Vittorio Silvi

Comunità di Serra de’ Conti in lutto, in particolar modo quella della popolosa ed attiva frazione Osteria, per la morte a 82 anni di Vittorio Silvi, persona molto nota e da tutti apprezzata e la cui famiglia è da sempre un punto di riferimento per tutti.

Vittorio era da tutti apprezzato per la sua operosità e la sua squisita cordialità. Vittorio insieme al fratello Enrico, aveva aperto circa 40 anni fa nella frazione Osteria un’attrezzata e funzionale autofficina subito ottenendo moti apprezzamenti da parte della numerosa clientela e non solo locale per la professionalità e lo scrupolo. Dedito al lavoro, era sempre presente nell’autofficina e sempre disponibile a risolvere ogni problema della propria affezionata clientela.

Era felicemente sposato con Anna Damiani che era stata consigliere comunale di Serra de’ Conti e Presidente della locale sezione del C.I.F., sempre presente nelle varie attività della popolosa frazione Osteria ed in particolare di quelle a carattere sociale e religioso.

Le onoranze funebri si sono svolte alle ore 15 di domenica 26 presso la Chiesa parrocchiale di Santa Maria de’ Abbatissis.

da Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!