Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Sequestro preventivo di 4 immobili e 2 auto ad Ostra

A carico di un uomo di 33 anni residente nel Comune

2.176 Letture
commenti
Carabinieri ad Ostra

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile in questi giorni hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, a carico di un 33enne residente ad Ostra, che è stato indagato nell’ambito dell’indagine che i militari avevano svolto nel 2022 e che ha portato all’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 3 persone, eseguita i primi di gennaio scorso.


Uno dei 3 arrestati, che si trova ancora in carcere, da successivi accertamenti patrimoniali è risultato essere proprietario di 4 immobili, che si trovano nel Comune di Ostra, e di 2 autovetture, per un valore patrimoniale complessivo che si attesta sui 200.000 €.

Quelle proprietà però non sono risultate congrue ai redditi che il 33enne ha percepito negli ultimi anni, quindi chi indaga ritiene che siano state acquistate con soldi di provenienza illecita.

Per questo motivo, su proposta dei carabinieri, il GIP di Ancona ha disposto con decreto il sequestro preventivo finalizzato alla confisca, di tutti quei beni di proprietà dell’indagato, ovvero i 4 immobili e le 2 autovetture.

Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 15 marzo, 2023 
alle ore 10:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!