Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: perde il controllo dell’auto. Sessantenne trovata svenuta nell’abitacolo

Sul posto la Polizia Locale e due ambulanze. La donna si è poi ripresa ed è stata accompagnata in ospedale a Senigallia

2.201 Letture
commenti
Incidente a Ostra in via Montalboddo

Due pattuglie della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” sono intervenute verso le 12.50 di venerdì 17 marzo per un incidente stradale avvenuto in Via Montalboddo, lungo la Strada Provinciale 18, a Ostra.

Coinvolta solo un’autovettura, una Fiat Punto condotta da una donna di circa sessant’anni residente in zona.

La conducente, da sola in macchina, stava percorrendo la Strada Provinciale 18 in direzione di Ostra quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, andando a finire parzialmente nella cunetta che affianca la carreggiata fino a fermarsi sulla strada, circa venti metri dopo.

All’arrivo della prima pattuglia sul posto, la donna era ancora dentro l’abitacolo della macchina, svenuta e riversa sul sedile del passeggero. Poco prima dell’arrivo della prima ambulanza, fortunatamente la donna ha ripreso conoscenza.

Sul posto anche una seconda ambulanza con il medico a bordo: dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, la donna, ancora in stato confusionale, è stata trasportata all’Ospedale di Senigallia per accertamenti.

Nel frattempo, la Polizia Locale ha provveduto alla gestione della viabilità, alla messa in sicurezza dell’area e ai rilievi dell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!