Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Ostra Vetere Impegno Comune - Massimo Corinaldesi Sindaco

Ostra Vetere, partita la corsa al voto: Massimo Corinaldesi è il primo candidato sindaco

Centro destra coalizzato nella lista Impegno Comune. Centro sinistra vira verso Nicola Brunetti. Incognita Montenovonostro

2.155 Letture
commenti
Massimo Corinaldesi

Ostra Vetere, primi fermenti in vista delle prossime elezioni amministrative del 14-15 maggio 2023.

Il primo Candidato a uscire allo scoperto è Massimo Corinaldesi, Delegato Regionale presso gli ambiti Territoriali ATC, che si propone con la lista Impegno Comune con lo slogan “Migliorare il presente, costruire il Futuro”.

Già da qualche giorno sono stati affissi manifesti per ufficializzare la sua candidatura a primo cittadino sponsorizzata dalle forze politiche che attualmente sono alla guida del Governo Regionale e Nazionale.

Impegno Comune - Ostra VetereSembra che la sponsorizzazione da parte di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, UDC e Civici Marche abbia contribuito a coalizzare tutto il centro destra sul nome di Massimo Corinaldesi mentre il Sindaco uscente, Rodolfo Pancotti, che più volte ha dichiarato pubblicamente di non essere disponibile a correre per il secondo mandato lascia spazio ad una alternativa del centro sinistra che converge verso la figura di Nicola Brunetti, dirigente scolastico in quiescenza e già sindaco Ostra Vetere dal 1985 al 2004 come ipotetico candidato per la lista civica Passione Civica.

Passione Civica - Ostra VetereVedremo sicuramente a breve se ci saranno conferme sia sul nominativo che sul sostegno delle forze politiche di centro sinistra.

I tempi sono ormai stretti ma le voci che circolano non escludono neanche la possibilità di una terza lista che vede il movimento di cittadinanza attiva Montenovonostro tra i probabili competitor della sfida elettorale di Ostra Vetere del prossimo 14 e 15 maggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!