Cordoglio a Serra de’ Conti per la scomparsa di Gaetano Venturi Quattrini
L'ex-imprenditore calzaturiero si è spento a 91 anni; funerali in programma mercoledì 5 aprile alle ore 10.00

Intera comunità in lutto per la morte all’età di 91 anni di Gaetano Venturi Quattrini, uomo assai noto e da tutti apprezzato per la bontà d’animo e la naturale cordialità.
Gaetano, con Aldo Ricci e Franco Petrolati, aveva dato vita verso la fine degli Anni Settanta al Calzaturificio “ VRP “ in un piccolo laboratorio in frazione Osteria specializzato nella produzione di pantofole da camera riuscendo presto a conquistare una discreta fascia di mercato nazionale.
Negli anni successivi, il Calzaturificio si era potenziato trasferendosi nel più ampio e confortevole stabilimento in via Merloni aumentando così e di molto le proprie creazioni calzaturiere anche grazie ad alcuni giovani stilisti che vi operavano fattivamente e fra questi, Duccio figlio di Gaetano. Con il nuovo stabilimento la produzione calzaturiera era aumentata acquisendo ampie fasce di mercato anche estero per la versatilità e per l’originalità delle proprie creazioni. Gaetano da alcuni decenni aveva lasciato l’attività imprenditoriale vivendo purtroppo dei drammi familiari prima con la morte della consorte e un paio di anni fa con la morte in giovane età della figlia Susi. Le onoranze funebri si svolgeranno mercoledì 5 aprile alle ore 10 presso la Chiesa parrocchiale.
Mario Romagnoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!