Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti, ex Hotel de’ Conti: si è riunito il direttivo del “Comitato 13 marzo”

Formalizzate e inviate a Prefetto, Provincia e Comune le 561 firme raccolte: "Vorremmo incontrare le autorità"

1.008 Letture
commenti
Riunione del direttivo del Comitato 13 Marzo a Serra de' Conti

Si è riunito a Serra de’ Conti il Direttivo del “Comitato 13 marzo” per fare il punto sulle iniziative da prendere in relazione al futuro dell’ex Hotel de’ Conti.

“I numeri ‘tondi’  – afferma sul proprio profilo Facebook – hanno già stancato sono 561 le firme che abbiamo inviato a tutte le autorità a cui abbiamo scritto, ma siamo ancora aperti ad allargare la nostra famiglia.

Trovate i moduli da: Cin Cin Bar 2.0, Mirko E Cristian Snack Bar, Amore Animale e ‘Mordi & Fuggi’.

Ieri sera (13 aprile ndr) il Direttivo era al lavoro ed abbiamo formalizzato tutte le firme raccolte inviandole a Prefetto, Provincia di Ancona, Comune di Serra de’ Conti e a quest’ultimo abbiamo chiesto collaborazione su alcuni punti”.

“Vorremmo incontrare – precisa Paolo Ubaldi del Comitato Direttivo – sia il Prefetto che il Presidente della Regione Marche, a cui abbiamo scritto in settimana. Inoltre siamo in contatto con la redazione di un programma di inchiesta di una nota rete televisiva nazionale a cui stiamo fornendo alcuni materiali relativi alle nostre ricerche. Ovviamente restiamo aperti al dialogo di tutte le parti coinvolte”.

da Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!