Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere Impegno Comune: Chiara Spadoni si candida al Consiglio Comunale

"Sarò la portavoce di noi giovani, punteremo a far valorizzare le nostre eccellenze enogastronomiche e le tradizioni locali"

1.650 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
Chiara Spadoni

La lista “Ostra Vetere Impegno Comune”, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. Si inizia con Claudia Spadoni.

Sono Chiara Spadoni, ho 28 anni; sono diplomata nel settore commerciale turistico e attualmente sono la titolare di un negozio.

Mi candido nella lista Ostra Vetere Impegno Comune guidata da Massimo Corinaldesi perché penso che dopo 10 anni di questa amministrazione è giunta l’ora di cambiare e far tornare Ostra Vetere ad essere un paese vivo e attrattivo.

Con la collaborazione, coraggio e determinazione ma ascoltando anche le esigenze dei miei concittadini si possono realizzare tante idee e si possono cambiare tante situazioni che in questo momento sono mal funzionanti.

Sarò la portavoce di noi giovani, punteremo a far valorizzare le nostre eccellenze enogastronomiche e le tradizioni locali. Cercheremo di far emergere come era un tempo la piazza facendola tornare il punto d’incontro di noi giovani e facendola tornare il punto di ritrovo per le feste paesane.

Attraverso dei percorsi turistici andremo a promuovere la nostra zona archeologica “Delle Muracce” e ci impegneremo affinchè venga riaperto il cinema teatro A.Sordi. Attraverso l’impegno comune specie di noi giovani possiamo migliorare la vivibilità di Ostra Vetere e creare un futuro migliore per noi e per i nostri figli, io porterò avanti con convinzione, determinazione e serietà le mie idee per migliorare il paese.

 

Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune

Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!