Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere Impegno Comune: al Consiglio Comunale si candida Rosanna Rossi

"Voglio cercare di migliorare attività sportive, viabilità, verde pubblico, avere rapporti con associazioni comunali e vari enti"

1.144 Letture
commenti
Rosanna Rossi

La lista “Ostra Vetere Impegno Comune”, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. E’ la volta di Rosanna Rossi.

Sono Rosanna Rossi, ho 63 anni, sono nata cresciuta e vivo a Ostra Vetere. Sono diplomata in ragioneria e provengo da una famiglia di imprenditori del settore metalmeccanico.

Nella mia esperienza professionale mi sono sempre occupata di gestione contabile e amministrativa dell’impresa di famiglia.

Sono donatrice A.V.I.S gruppo Ostra Vetere da ben 41 anni, ho ricoperto la carica di consigliere per diversi mandati, dove ho avuto la possibilità di conoscere tate persone. Quando Massimo Corinaldesi mi ha contattato di partecipare a quest’avventura “Impegno Comune” ho accettato immediatamente, perché voglio mettere a disposizione il mio tempo e la mia esperienza di vita per cercare di migliorare le attività sportive, la viabilità, il verde pubblico, avere i rapporti con le associazioni comunali ed i vari enti.

 

Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune

Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!