Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Ostra Vetere deve rifiorire”

Altro incontro per Impegno Comune, i progetti del candidato sindaco Corinaldesi

1.231 Letture
commenti

Un incontro molto costruttivo e animato svoltosi nel pomeriggio del 28 aprile nella sede del centro sociale ricreativo autogestito, in piazza della libertà, tra i componenti della lista IMPEGNO COMUNE, gli iscritti del centro e i cittadini intervenuti.

Temi caldi: la ripresa del paese dal punto di vista architettonico, culturale e turistico, il ripristino di molti servizi da tempo carenti come quello del controllo del territorio, della cura del verde pubblico.

Ma gli argomenti più sentiti: la sistemazione delle strade, il rifacimento dei ponti crollati con l’ultima alluvione, il potenziamento del punto prelievi e il reintegro delle attivita’ specialistiche sanitarie oltre alla sistemazione degli immobili storici e persino alla riapertura dell’abbazia di S.Maria di piazza, chiusa dal terremoto del 2016 e mai riaperta al culto.

“Tante lamentele tutte raccolte e registrate per le quali, se ci accorderete la vostra fiducia – ha dichiarato il candidato sindaco Massimo Corinaldesi – vi assicuriamo tutto il nostro impegno a risolvere, e se alcune criticità non dipendono da noi ci daremo da fare affinché vengano attivati il prima possibile gli interventi. Gli appoggi regionali e nazionali ci sono e le competenze e le capacità nella nostra squadra non mancano. I cittadini devono tornare ad essere considerati così come il nostro bel territorio, Ostra Vetere deve rifiorire”.

Da

Ostra Vetere Impegno Comune

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!