Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere Impegno Comune: Giuseppina Codias si ricandida al Consiglio Comunale

"Il nostro Paese ha bisogno di una politica che ritorni ad essere incentrata sull’ascolto e sul dialogo con i suoi cittadini"

1.095 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme
Giuseppina Codias

La lista “Ostra Vetere Impegno Comune”, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. Giuseppina Codias è consigliere comunale uscente e si ricandida.

Il nostro Paese ha bisogno di una politica che ritorni ad essere incentrata sull’ascolto e sul dialogo con i suoi cittadini.

Sono Giuseppina Codias, Consigliere comunale uscente.

Il mio impegno sarà anche questo: ascoltare le esigenze, le proposte, i suggerimenti e perché no, anche le critiche dei nostri concittadini, per dare loro risposte concrete.

Diversi sono, in tal senso, i punti messi in campo nel nostro programma, a partire dall’istituzione di consulte e Forum informativi, la predisposizione di un tavolo di ascolto e lavoro con l’istituzione scolastica e con i servizi sociali e alla persona.

Ancora, ripristinare il centro di aggregazione giovanile, dialogare con i vertici dell’AST e della Sanità Regionale per potenziare i nostri servizi ospedalieri.

Questi, e molti altri ancora sono i miei obbiettivi per migliorare il presente e gettare le basi per costruire il futuro, insieme.
 

Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune

Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!