Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere Impegno Comune: Anna Maria Montevecchi candidata consigliera comunale

"I cittadini meritano di avere un'amministrazione vicina. In programma l'istituzione dello sportello di ascolto comunale"

1.003 Letture
commenti
Ostra Vetere Impegno Comune - Massimo Corinaldesi Sindaco
Anna Maria Montevecchi

La lista “Ostra Vetere Impegno Comune”, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. Anna Maria Montevecchi ha conoscenze e competenza acquisite nel campo della Pubblica Amministrazione.

Sono Anna-Maria Montevecchi ho 65 anni e da settembre scorso sono pensionata dal ruolo di responsabile dei settori affari generali, demografici, servizi statistici, archivistici, informatici e di responsabile dell’ufficio stampa del Comune di Ostra Vetere.

Dopo 42 anni di servizio ho deciso di mettere a disposizione della comunità le conoscenze e la competenza acquisite nel campo della Pubblica Amministrazione.

Sono iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti da trent’anni. Metterò a disposizione dei cittadini anche questa mia formazione poiché credo fermamente che l’informazione e la comunicazione siano anch’essi i punti di forza su cui costruire le basi solide di un buon governo.

I cittadini meritano di avere un’amministrazione vicina sempre pronta a dare risposte e soluzioni. A questo proposito abbiamo inserito nel nostro programma l’istituzione dello sportello di ascolto comunale.

Sarà una porta aperta, di stretto collegamento tra i cittadini e gli amministratori.

Sarà uno strumento utile soprattutto ai cittadini per far arrivare la loro voce e i loro bisogni e un elemento indispensabile per sentirci vicini, per collaborare fattivamente, per migliorare il presente e costruire il futuro a misura di tutti.

 

Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune

Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!